CESET Centro Studi di Estimo e di Economia territoriale

Stampa la notizia: Convegno 10 Dicembre 2021

Convegno 10 Dicembre 2021

"Marco Simonotti, la scienza dell’estimo fra passato e futuro” NUOVA DATA

Dopo un rinvio dettato da cause di forza maggiore, il 10 Dicembre 2021 si terrà a Catania il convegno “Marco Simonotti, la scienza dell’estimo fra passato e futuro”.

Il convegno è organizzato da Geo.Val. (Geometri Valutatori Esperti) congiuntamente con il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università degli Studi di Catania, e in collaborazione con la Consulta Regionale Geometri e Geometri Laureati della Sicilia e il Collegio Geometri di Catania.

Cliccando sul seguente link è disponibile il programma completo:

Al seguente link la pagina dedicata all'evento:

Il convegno si terrà in duplice modalità: in presenza (presso l’Aula Magna del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Università degli Studi di Catania) e online. Per l’accesso all’evento in presenza è obbligatorio il possesso della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

La partecipazione all'evento è gratuita per i soci Ce.S.E.T. previa iscrizione.  Le iscrizioni chiuderanno il 3 Dicembre.

27 Ottobre 2021
Unifi Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, ALimentari, Ambientali e Forestali DAGRI) Home Page